Ferdinando Imparato sugli scudi
Il capitolo finale è finalmente scritto. Il Campania Poker Tour 75.000GTD incorona campione Ferdinando Imparato.
Con 9 round di qualificazione con 9 chipleader premiati con pacchetto da 800 per partecipare al torneo 🇮🇹 ITOC - Italian Tournament Of Champions 500.000GTD dal 5 al 10 giugno presso il 🇸🇮 Perla Resort di Nova Gorica, e doppio Day 2 con formula Direct-Entry, oggi si è disputato il Final Day del Main Event con 56 finalisti (ITM) agguerriti pronti a dare il massimo per ambire alla corona.
Antonello Ferraiuolo, Carlo Giammarino e Alfio Suarino
Alfio Suarino è stato uno dei protagonisti di questa storia, si mette in mostra al Day 2A e bravo a portare al Final Day lo stack più alto da 15.3M di gettoni. Lotta con caparbia fino a conquistare il Final Table e a chiudere in 9ª posizione. Non ha conquistato la vetta, e sappiamo bene cosa significa sfiorarla di un soffio, ma può essere sicuramente soddisfatto del poker giocato.
Ovviamente non è stato l'unico, qualcuno ha runnato più forte e considerando il field tosto quanto valido, l'impresa è risultata come estrarre la spada dalla roccia. Antonello "teamzeus94" Ferraiuolo è un altro coraggioso giocatore, con 30 partecipanti rimasti e bui a 100K/300K/300K, vanta un'armata di 29M di fiches in ceramica; il destino sembrava ormai segnato. Tuttavia, la sua esperienza e abilità non sono bastate. I suoi sogni sono stati infranti da Ferdinando Imparato, che lo ha eliminato al sesto posto.
Nulla togliere a Fabio Acerbo, Vittorio Perrina e Carlo Attanasio, che non a caso hanno raggiunto il Final Table.
Final Table CPT 75K GTD
A seguire i 9 finalisti in oridne di seat:
1 Simone Cannellino 16.8M
2 Antonello Ferraiuolo 30M
3 Luigi Palma 22.1M
4 Alfio Suarino 11.6M
5 Vittorio Perrina 79.2M
6 Ferdinando Imparato 32.1M
7 Carlo Giammarino 57.3M
8 Massimiliano Maione 20.9M
Sono servite 6h di gioco, salutando clamorosamente nomi come Simone Pascucci, Eugenio Graziano, Gianluca Petrano insieme a tanti altri per formare il Final Table del CPT 75.000GTD.
Vittorio Perrina starta da CL con un fanta-stack da 79.2M, considerando che questi signori non hanno mai giocato sotto la soglia dei 30BB, ha avuto un grosso vantaggio. La prima mezz'ora, come solito, è servita per studiarsi per attaccare al momento giusto.
Ferdinando Imparato non resta a guardare mentre Fabio Acerbo elimina Alfio Suarino, e il determinato Carlo Giammarino elimina Simone Cannellino, Luigi Palma e Massimiliano Maione. A quel punto, attacca proprio il chipleader per rimanere al passo e ci riesce, dimezzandogli lo stack.
Non si ferma, porge la guancia al bacio della run, spilla gli assi e mette fuori dai giochi Antonello Ferraiuolo e Fabio Acerbo e fa scacco matto.
Si ritrova con un monster-stack da 130M e chipleader di fronte a Vittorio Perrina e a Carlo Giammarino. I 3 provano a sferrare qualche jab ma nessuno cede di un passo. Dopo una rinfrescata da 10 minuti, ritornato con una proposta di deal per ICM, approvata consequenzialmente dopo gli esiti ufficiali e riconoscendo Ferdinando Imparato vincitore del Campania Poker Tour 75.000GTD.
Ferdinando Imparato alle ore 03:00 del 24 marzo 2024 diviene il nuovo campione del Main Event. 1° su 1.614 entries. 🏆
A seguire l’ordine di arrivo:
1 Ferdinando Imparato 🏆
2 Vittorio Perrina
3 Carlo Giammarino
4 Massimiliano Maione
5 Fabio Acerbo
6 Antonello Ferraiuolo
7 Luigi Palma
8 Simone Cannellino
9 Alfio Suarino
Rivivi i momenti salienti del Final Table CPT 75K GTD: https://www.sportingcardroom.it/post/cpt-75k-gtd-23
🕋 SPORTING CLUB
Parco Ciro Emilio
Via Circumvallazione Esterna, 80026 Casoria NA
🚘 Apple Mappe » https://apple.co/3YhkNjD
🚖 Google Maps » https://g.co/kgs/R9W4pM
✈️ 6,2km dall'Aeroporto di Napoli (Capodichino)
🚂 2,1km dalla Stazione Casoria-Afragola
⠀
☎️ CONTATTI
Clicca qui https://wa.me/+393381293294, salva il nostro numero in rubrica su whatsapp ed inviaci un messaggio con NOME COGNOME e AGGIUNGIMI per essere aggiornato sui tornei in programma.
🟦 Telegram
Clicca qui https://t.me/sportingcardroom e unisci al nostro canale Telegram per essere aggiornato costantemente e ricevere offerte e promozioni riservate.
⠀
📲 SOCIAL
🟦 Fb Pagina https://bit.ly/sportingfbpage
🟦 Fb Gruppo https://bit.ly/sportingfbgroup
🟥 Instagram https://bit.ly/sportinginstagram
⠀
Vi aspettiamo allo Sporting Club ❤️