Trionfa Dario Nittolo
Sotto il comando di Roberto Scognamiglio, il Final Day del torneo dei campioni ha visto la partenza di 32 giocatori. Questo evento è stato programmato nel contesto del Festival CPT Over 150K GTD, che ha coinvolto gli appassionati dal 12 novembre fino al tramonto previsto per domani alle 17:00, quando si terrà l'atto finale del #3 Main Event 25K GTD.
Che sarebbe stata una sfida avvincente era risaputo e questo non implica sulle aspettative. In mezzo al field oceanico, tosto e agguerrito, c'è un uomo che non ha di certo bisogno delle nostre presentazioni: Dario Nittolo!
Dario ci sa fare e martella come un rullo compressore il field grazie alla sua strategia accarezzata dalla deep run e uno come lui diventa invincibile con queste armi a sua disposizione. Il meglio di sè lo ha espresso da metà gara fino alla piattaforma finale, che ha raggiunto da chipleader con 1.390.000, più del doppio dello stack di Giuseppe Moccia 2° in chip.
Dario non solo si riguarda da Mattia Festa, ma anche da Giuseppe Parmentola, Luca Troisi e Fabrizio Ortolano i più temerari del tavolo. Con l'uscita di scena di Salvatore Tessitore 9° classificato, Danilo Paciullo 8°, Giovanni Marcone 7°, Luca Troisi 6°, Giuseppe Parmentola 5°, Giuseppe Moccia 4°, si ritrova di fronte i più duri della disputa: Mattia e Fabrizio.
In quel momento Fabrizio, in trance pokeristica, domina il gioco da CL con 3 volte lo stack di Mattia e lo stesso Dario. I colpi di scena non sono mai mancati in questa disciplina e in 3 way succede l'impensabile. Sono servite 3 mani consecutive per mettere fuori dai giochi il minaccioso Ortolomo, ci pensa prima Mattia a sbattergli il quods di K in faccia, poi Dario che lo mette addirittura fuori dai giochi in sole 2 mani.
Si ritrova a guardarsi negli occhi con l'unico superstite, l'uomo più short alla ripartenza con 29.000 unità: Mattia Festa. I due campioni, quasi pari stack, non possono che accordarsi alla pari per dimostrarsi il rispetto dovuto, lasciano un minimo incentivo per prendersi la corona, reputazione, titolo e immagine copertina.
La mano decisiva arriva presto e Mattia deve arrendersi di fronte alla supremazia di Dario che, alla sua prima volta nella realtà partenopea, mette da subito i puntini sulle i e vince il torneo dei tornei allo Sporting Club!
Ecco l'ordine di arrivo: ⬇️
1 Dario Nittolo 🏆
2 Mattia Festa
3 Fabrizio Ortolano
4 Giuseppe Moccia
5 Giuseppe Parmentola
6 Luca Troisi
7 Giovanni Marcone
8 Danilo Paciullo
9 Salvatore Tessitore
📍 DOVE SIAMO
🕋 SPORTING CLUB
Parco Ciro Emilio
Via Circumvallazione Esterna, 80026 Casoria NA
🚘 Apple Mappe » https://apple.co/3YhkNjD
🚖 Google Maps » https://g.co/kgs/R9W4pM
✈️ 6,2km dall'Aeroporto di Napoli (Capodichino)
🚂 2,1km dalla Stazione Casoria-Afragola
⠀
☎️ CONTATTI
Clicca qui https://wa.me/+393381293294, salva il nostro numero in rubrica su whatsapp ed inviaci un messaggio con NOME COGNOME e AGGIUNGIMI per essere aggiornato sui tornei in programma.
🟦 Telegram
Clicca qui https://t.me/sportingcardroom e unisci al nostro canale Telegram per essere aggiornato costantemente e ricevere offerte e promozioni riservate.
⠀
📲 SOCIAL
🟦 Fb Pagina https://bit.ly/sportingfbpage
🟦 Fb Gruppo https://bit.ly/sportingfbgroup
🟥 Instagram https://bit.ly/sportinginstagram
⠀
Vi aspettiamo allo Sporting Club ❤️
Kommentarer