1369 entries
Cannavacciuolo l'ha combinata
Che non vi inganni il cognome! Ciro Cannavacciuolo è un regular player che fa parlare di se in giro per l'Europa, ma la sua specialità sono i club italiani che ha preso di mira ormai da diversi anni imponendosi spesso e volentieri sul field.
Ciro, si è presentato al CPT 50K GTD alla tappa di settembre 2023, giunge al Final Table e si accorda con Alessandro Pelliccio, Pasquale Braco e Antonio Lombardi firmando al 4° posto. Questa volta fa centro e il CPT 50K GTD lo vince prendendosi il titolo e l'accordo più notevole.
Il Final Day
Si presenta al Day 2A con formula Direct-Entry e al termine della disputa decisa a 19 left già ITM, sigla l'8° posto nel count con 6.150.000 gettoni, a cospetto dei 500K iniziali.
Ad ammirarlo, si nota il suo fare anonimo, quasi disinteressato al gioco. Addirittura si accomoda e partecipa alla sfida sedendo a qualche centimetro dal tavolo, a differenza di tutti gli altri giocatori. Psicologicamente è un fare ingannevole per gli avversari, perchè Ciro, è più che presente nelle azioni e segue meticolosamente.
Sarà questo il valore aggiunto che lo conduce spesso alla vittoria? Sfidatelo e scopritelo!
Il Final Table
Eccolo nella foto di rito da 2° in chip, insieme agli ultimi 8 avversari, Luigi Stanco il più minaccioso del momento con una deep run invidiabile. Non è stato da meno Gaetano Pezone che manda tutti all'ultimo atto. Elimina Massimiliano Liccardo e prende il comando nel count con 56.6M.
La composizione del Final Table in ordine di seat: ⬇️
1 Mariano Ceci 24M
2 Giuseppe Costante 8M
3 Alessandro Esposito 9.1M
4 Ludovico Fassina 16.6M
5 Giuseppe Di Leva 18.3M
6 Luigi Stanco 37.3M
7 Ciro Cannavacciuolo 49.7M
8 Gaetano Pezone 56.6M
9 Silvio Di Muoio 13.7M
Tutti in pentola
Con la rapida uscita di scena di Silvio Di Muoio, Giuseppe Costante e Alessandro Esposito, arriva il colpo di scena: Ciro runna a tavolo corto e addirittura supera nel count, di 3M Luigi Stanco, che a sua volta rende il suo monster stack al futuro vincitore.
Da quel momento è stato tutto più facile, una volta eliminato Ludovico Fassina, short stack, i 4 superstiti: Ciro Cannavacciuolo, Gaetano Pezone, Giuseppe Di Leva e Mariano Ceci, si accordano con deal per ICM e stendono il tappeto rosso al nuovo sire! 🤴
Ordine di arrivo
1 Ciro Cannavacciuolo 🏆
2 Gaetano Pezone
3 Giuseppe Di Leva
4 Mariano Ceci
5 Ludovico Fassina
6 Luigi Stanco
7 Alessandro Esposito
8 Giuseppe Costante
9 Silvio Di Muoio
Rivivi i momenti salienti del Final Table: https://www.sportingcardroom.it/post/cpt-50k-gtd-15 🌏
📍 DOVE SIAMO
🕋 SPORTING CLUB
Parco Ciro Emilio
Via Circumvallazione Esterna, 80026 Casoria NA
🚘 Apple Mappe » https://apple.co/3YhkNjD
🚖 Google Maps » https://g.co/kgs/R9W4pM
✈️ 6,2km dall'Aeroporto di Napoli (Capodichino)
🚂 2,1km dalla Stazione Casoria-Afragola
⠀
☎️ CONTATTI
Clicca qui https://wa.me/+393381293294, salva il nostro numero in rubrica su whatsapp ed inviaci un messaggio con NOME COGNOME e AGGIUNGIMI per essere aggiornato sui tornei in programma.
🟦 Telegram
Clicca qui https://t.me/sportingcardroom e unisci al nostro canale Telegram per essere aggiornato costantemente e ricevere offerte e promozioni riservate.
⠀
📲 SOCIAL
🟦 Fb Pagina https://bit.ly/sportingfbpage
🟦 Fb Gruppo https://bit.ly/sportingfbgroup
🟥 Instagram https://bit.ly/sportinginstagram
⠀
Vi aspettiamo allo Sporting Club ❤️
Comments