top of page

👑 Ha 27 anni il campione del Campionato Campano 100.000GTD, Salvatore Mauro 1° classificato dopo il deal in 7 🏆

2872 entries



Scettro e corona al re 🤴


Il Campionato Campano 100.000GTD è stato lo spettacolo che ci ha tenuti impegnati dal 1 al 12 maggio 2024, dopo 14 round di qualificazione con Bonus Chipleader per volare al Main Event Italian Tournament Of Champions 500.000GTD, dal 5 al 10 giugno 2024 al Perla Resort di Nova Gorica, e 4 Day 2 per smaltire il field oceanico onnipresente al richiamo di Casa Sporting Club.


Ripartivano in 106, rivisti alle ore 17:00 per l'apoteosi finale, e lo è stata e come! Una serata da incorniciare letteralmente, merito del livello di gioco così alto che ci tenuti incollati a seguire l'azione mano per mano.


Gennaro D'amato e Luca Tipaldi


Ai natri di partenza, Gennaro "Xerin95" D'Amato, grazie alla sua prestazione notevole al Day 2A, riparte da chipleader con un monster stack da 21.1M gettoni. Con la struttura regressive, amata da tutti ormai, il top grinder vanta la bellezza di 141BB. Li ha fatti valere tutti per "bullare" il field nei primi 2 segmenti di gioco, ossia 4h. Un gioco da ragazzi per uno come lui che vanta come record personale 35h di gioco online e 8.811 tornei disputati nel 2022.


Tuttavia, risulta difficile anche per lui quando la varianza volta le spalle e si bad-runna. Gennaro fa sognare fino ad uscire amaramente di scena in 17ª posizione.


Luca Tipaldi è stato un altro protagonista che ha dominato incontrastato accumulando 3 volte l'avg (9M) con il suo gioco maniac a bui 250K/500K/500K. Lo stesso gioco e la stessa strategia valgono però la 15ª piazza.


Le opere di Simone Locatelli


Uno degli uomini più in voga del momento e ad aver animato l'arena delle sfide è sicuramente Simone Locatelli. Beh, cosa ti aspetti da uno skillato che nell'ultimo mese ha vinto 5 tornei su 6 e ha mandato a parlare ai muri mezza Europa? Simone c'è, di nuovo, ancora, raggiunge il Final Table e si accorda con deal. VGG!


Pasquale Braco non ha di certo bisogno di presentazioni, dimostra le sue skills riuscendo a giocare sotto average praticamente per l'intera disputa, fino a raggiungere il Final Table e meritarsi il 3° premio. Stessa sorte per Umberto Caiazzo, bravo comunque a rientrare nell'accordo in 7.


Mentre i titani del gioco si scontrano in una battaglia epica, Salvatore Mauro si muove con astuzia, accumulando gettoni preziosi. Mauro è ben consapevole che per raggiungere il Final Table serve una montagna di chips per attaccare e respingere l'assalto dei rivali, per sconfiggerli e conquistare la corona. E sebbene giovane, non significa che non abbia familiarità con il gioco; anzi, è pronto a dimostrare che ne conosce ogni segreto!


Final Table CC 100.000GTD


Salvatore sale sulla piattaforma finale da monster chipleader con 162M a bui 1M/2M/2M, ma arriva il colpo di scena che spiazza tutti, dopo la foto di rito i 9 finalisti propongono il deal per ICM successivamente rifiutato da Braco; si gioca!


Quando Carmine Sgambati, un altro storico regular player partenopeo, 2° in chip con 99M mette fuori dai giochi Antonino Grimaldi e Carmine Masciale alla sua prima volta ai piedi del Vesuvio, i 7 superstiti suggellano il famoso accordo per Indipendent Chip Model e rendono la corona meritatissima al nuovo giovane sire del Campionato Campano 100.000GTD. 🤴


Salvatore Mauro 1° classificato 🥇


Di seguito la golden list in ordine di seat: ⬇️


1 Antonino Grimaldi 16.5M

2 Simone Locatelli 45M

3 Carmine Masciale 19.5M

4 Carmine Sgambati 99.5M

5 Pasquale Braco 48M

6 Salvatore Mauro 162M

7 Massimiliano Maione 51.5M

8 Umberto Caiazzo 45.5M

9 Ferdinando D'Andrea 56.5M


Di seguito l'ordine di arrivo: ⬇️


1 Salvatore Mauro 🏆

2 Carmine Sgambati

3 Pasquale Braco

4 Ferdinando D'Andrea

5 Massimiliano Maione

6 Umberto Caiazzo

7 Simone Locatelli

 

📍 DOVE SIAMO

🕋 SPORTING CLUB

Parco Ciro Emilio

Via Circumvallazione Esterna, 80026 Casoria NA

🚘 Apple Mappe » https://apple.co/3YhkNjD

🚖 Google Maps » https://g.co/kgs/R9W4pM

✈️ 6,2km dall'Aeroporto di Napoli (Capodichino)

🚂 2,1km dalla Stazione Casoria-Afragola

☎️ CONTATTI

🟩 Whatsapp

Clicca qui https://wa.me/+393381293294, salva il nostro numero in rubrica su whatsapp ed inviaci un messaggio con NOME COGNOME e AGGIUNGIMI per essere aggiornato sui tornei in programma.

🟦 Telegram

Clicca qui https://t.me/sportingcardroom e unisci al nostro canale Telegram per essere aggiornato costantemente e ricevere offerte e promozioni riservate.

📲 SOCIAL

Vi aspettiamo allo Sporting Club ❤️






653 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page