top of page

🎅 Alessio Formisano si regala il CPT Before Christmas 50.000GTD 🌟

1.340 entries


Tutti in riga, la decide Alessio Formisano


🎉 WOW! L'intensa settimana allo Sporting Club è stata sinonimo di Campania Poker Tour Before Christmas 50.000GTD. Un multiday strutturato su 9 round di qualificazione, in cui i 3 chipleader sono stati premiati con ticket da 250 per il Gran Torneo di Natale presso lo Sporting Club.


🔥 Il weekend campano è stato animato dai più skillati, forgiati dal maestoso Vesuvio, che hanno affrontato la sfida mediante il 2° step, previsto venerdì con il Day 2A e sabato 21 dicembre 2024 con il Day 2B. Anche lo spettacolo è stato garantito e superato, culminando nella celebrazione della Picca vinta da Ettore "pro_fumato87" Esposito, insieme a gran parte della truppa che ha fatto parlare di sé all'EPT di Praga 2024.


🌟 Insomma, non ci siamo fatti mancare nulla! La competizione è stata feroce, le emozioni forti, e lo spirito del gioco ha regnato sovrano.



✨ Ed è proprio tra un sorriso e l'altro che si è svolto l'ennesimo successo. Con l'arena gremita, è stata una vera e propria caccia ai gettoni in ceramica.


🏆 Dal doppio Day 2 si qualificano in 49 giocatori, con 28 left al Day 2A e 21 al Day 2B, capitanati da Rosario De Rosa con 14.5M di unità.


Le montagne russe di Andrea Lazzaro


🔥 In mezzo al plotone finalista, Andrea Lazzaro, con il suo gioco frizzante, domina la grande scena allo Sporting Club. Ha toccato picchi assurdi, raggiungendo addirittura tre volte l'avg in quel momento, a quota di 20M.


🌟 Molti si sono fatti valere, diventando principali protagonisti chiacchierati sulla nostra pagina Facebook. Le loro gesta e strategie hanno acceso la curiosità e l'ammirazione di tutti.



🔥 Andrea perde clamorosamente quota a 11 left e lascia la leadership ad Alessio Formisano, che giunge al Final Table da monster chipleader con 77M di gettoni.


🔹 Alessio mette fuori dai giochi Giuseppe Riccio, mentre Mariano Speranza elimina Andrea Lazzaro e Francesco Rocco elimina Felice La Gala.


🏆 Così, i 6 eroi si accordano con un deal e incoronano re il giovane Alessio Formisano. Una sfida epica che ha visto emergere il migliore tra i migliori!


I 6 eroi


Alessio Formisano, Francesco Rocco, Mariano Speranza, Salvatore Esposito, Mariarco Trito e Davide Serpe

 

📍 DOVE SIAMO

🕋 SPORTING CLUB

Parco Ciro Emilio

Via Circumvallazione Esterna, 80026 Casoria NA

🚘 Apple Mappe » https://apple.co/3YhkNjD

🚖 Google Maps » https://g.co/kgs/R9W4pM

✈️ 6,2km dall'Aeroporto di Napoli (Capodichino)

🚂 2,1km dalla Stazione Casoria-Afragola

☎️ CONTATTI

🟩 Whatsapp

Clicca qui https://wa.me/+393381293294, salva il nostro numero in rubrica su whatsapp ed inviaci un messaggio con NOME COGNOME e AGGIUNGIMI per essere aggiornato sui tornei in programma.

🟦 Telegram

Clicca qui https://t.me/sportingcardroom e unisci al nostro canale Telegram per essere aggiornato costantemente e ricevere offerte e promozioni riservate.

📲 SOCIAL

Vi aspettiamo allo Sporting Club ❤️



211 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page